Industria
ARTIS. Work in progress il Catalogo 2026
Si sta per chiudere un anno ricco di cambiamenti per ARTIS Rubinetterie ed è già tempo di pensare ad inaugurare un 2026 altrettanto proficuo e ricco di novità. È con questo spirito che, proprio in questi giorni, fervono i lavori volti a mettere insieme in maniera chiara e accattivante i contenuti del nuovo Catalogo Generale.
Passione e volontà di raccontare al meglio l’offerta aziendale guidano il team di fotografi e video-operatori alle prese con la preparazione dei nuovi materiali che ritrarranno le molteplici collezioni di rubinetti firmate ARTIS.
Il Direttore Commerciale Francesco Gugliotta guida il set, illustrando il meticoloso backstage che porterà alla creazione di un prezioso strumento di comunicazione del brand: un catalogo completo, ricco e graficamente curato, portavoce del costante programma di affinamento stilistico e tecnologico che contraddistingue ARTIS.
Una delle tante novità che verranno introdotte nel 2026 è la prima serie Artis in acciaio AISI316L, il materiale top per il mondo della rubinetteria. E infine, accanto alle gamme capisaldi del brand e alle collezioni nate in collaborazione con rinomati designer, spiccherà la selezione di nuove finiture sia con Vernici ad alta resistenza (HRC) sia in PVD entrambe soluzioni ineccepibili sia dal punto di vista estetico sia qualitativo.
Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
antonella@lsep.it
0322843361