Comunicati Stampa
Editoria e Media

Torna Supa Gee con singolo "Smoking di ganja"

Dopo “Dancehall Time”, torna Supa Gee con il nuovo singolo “Smoking di Ganja” in collaborazione con Redgoldgreen Label.
Roma, (informazione.news - comunicati stampa - editoria e media)

Dopo “Dancehall Time”, torna Supa Gee con il nuovo singolo “Smoking di Ganja” in collaborazione con Redgoldgreen Label.

Giorgio Indraccolo, in arte Supa Gee,  con una laurea in agraria, non vuole limitarsi a cantare un semplice “inno alla ganja” che mira all’emancipazione della cannabis ma punta piuttosto l’attenzione sul diritto dell’autoproduzione.

Il testo è cantato in parte in italiano ed in parte in spagnolo anche a tributo della Spagna che riguardo tale tema si è mostrata negli anni un paese avanzato e liberale.

L’arrangiamento è stato firmato da Ciro Princevibe e porta con se il sound rub-a-dub moderno delle produzioni giamaicane dove il sound vintage in levare si unisce a sonorità di batteria potenti che richiamano l’hiphop.

CREDITI
Publishing: Redgoldgreen Label
Autore: Giorgio Indraccolo
Musica: Princevibe
Mix & master: Princevibe

SOCIALS
- Supa Gee Instagram
- Supa Gee Facebook
- Redgoldgreen Instagram
- Redgoldgreen Facebook

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Redgoldgreen Promotion
 Redgoldgreen Label (Leggi tutti i comunicati)
Via Filippo Marchetti - 19
00199 Roma
info@redgoldgreen.it
3803865899