Al Teatro DEHON di Bologna il Gruppo Le Salamandre dell'associazione IL SENO DI POI OdV presenta "PETUNIE E CLEMENTINE"
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Lunedì 5 maggio ore 21 al Teatro Dehon di Bologna nell’ambito della rassegna “Diverse abilità in scena - Espressività, professionalità ed integrazione nel panorama teatrale” promossa da Gli amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris, a cura di Fulvio De Nigris, il gruppo teatrale LE SALAMANDRE presentano lo spettacolo “Petunie e Clementine”, per la regia di Tita Ruggeri.
Le Salamandre fanno parte de IL SENO DI POI OdV, associazione che accompagna e sostiene le donne operate di carcinoma mammario. Ingresso a offerta libera.
Il gruppo teatrale LE SALAMANDRE, dirette come sempre da Tita Ruggeri, sono impegnate questa volta in uno spettacolo che le vede interpretare - a turno - due strane donne anziane chiuse in casa in una misteriosa città che pare alluvionata.
E tenendo sotto controllo, dalla finestra, la situazione cittadina, le due donne si lasciano andare alle chiacchiere ed emergono confusi ricordi e tenere nostalgie, assurde speranze e discussioni surreali. Il pubblico sarà chiamato a districare frammenti di vite che sembrano contraddittori e distorti, ma che nascondono autentiche complicità femminili accompagnate da una buona dose di ironia e divertimento.
COMUNICATO STAMPA E IMMAGINI
Per informazioni:
Gli amici di Luca odv
tel. 051 6494570
www.amicidiluca.it
Teatro Dehon
via Libia 59, Bologna
tel. 051 342934
www.teatrodehon.it
Per 19^ rassegna DIVERSE ABILITÀ IN SCENA
Gruppo Le Salamandre dell'associazione
IL SENO DI POI OdV
in
PETUNIE E CLEMENTINE
Regia di Tita Ruggeri
Ingresso a offerta libera
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
[email protected]
3338333284




