Comunicati Stampa
Società

Al Teatro DEHON di Bologna il Gruppo Le Salamandre dell'associazione IL SENO DI POI OdV presenta "PETUNIE E CLEMENTINE"

19^ rassegna DIVERSE ABILITÀ IN SCENA, Lunedì 5 Maggio 2025, ore 21.00
Forlì, (informazione.news - comunicati stampa - società)

Lunedì 5 maggio ore 21 al Teatro Dehon di Bologna nell’ambito della rassegna “Diverse abilità in scena - Espressività, professionalità ed integrazione nel panorama teatrale” promossa da Gli amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris, a cura di Fulvio De Nigris, il gruppo teatrale LE SALAMANDRE presentano lo spettacolo “Petunie e Clementine”, per la regia di Tita Ruggeri.

 Le Salamandre fanno parte de IL SENO DI POI OdV, associazione che accompagna e sostiene le donne operate di carcinoma mammario.  Ingresso a offerta libera.

 Il gruppo teatrale LE SALAMANDRE, dirette come sempre da Tita Ruggeri, sono impegnate questa volta in uno spettacolo che le vede interpretare - a turno - due strane donne anziane chiuse in casa in una misteriosa città che pare alluvionata

E tenendo sotto controllo, dalla finestra, la situazione cittadina, le due donne si lasciano andare alle chiacchiere ed emergono confusi ricordi e tenere nostalgie, assurde speranze e discussioni surreali. Il pubblico sarà chiamato a districare frammenti di vite che sembrano contraddittori e distorti, ma che nascondono autentiche complicità femminili accompagnate da una buona dose di ironia e divertimento.

COMUNICATO STAMPA E IMMAGINI

Per informazioni: 

Gli amici di Luca odv

tel. 051 6494570

info@amicidiluca.it

www.amicidiluca.it

 

Teatro Dehon

via Libia 59, Bologna

tel. 051 342934

ufficiostampa@teatrodehon.it

www.teatrodehon.it

Per 19^ rassegna DIVERSE ABILITÀ IN SCENA

Gruppo Le Salamandre dell'associazione
IL SENO DI POI OdV

in

PETUNIE E CLEMENTINE 

Regia di Tita Ruggeri

 

Ingresso a offerta libera

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati
Non disponibili