Kerberos a IOThings 2018: un successo “smart”.

Si è conclusa ieri a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio, IOTHINGS 2018, la manifestazione dedicata al mondo della digitalizzazione e delle nuove frontiere dell' "Internet delle cose".
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Nell'arco dei due giorni dell'evento, in qualità di Main Sponsor, Kerberos ha illustrato ai partecipanti le buone prassi per l'efficientamento energetico orientato al benessere dell'utente e i nuovi strumenti per lo smart metering a disposizione delle ESCo, due pubbliche conferenze tenute rispettivamente dal Technical Manager Francesco Calleri e dal Direttore Commerciale David Finzi. Entrambi gli speech hanno fornito alla platea interessanti spunti di riflessione e costruttivi momenti di confronto sottolineando ancora una volta quanto l'azienda guidata da Gianpaolo Rocchi sappia essere il partner ideale per soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Presso l'area espositiva di Kerberos i visitatori hanno potuto inoltre apprezzare le potenzialità dello smart metering grazie alla dimostrazione live delle sonde di rilevazione in grado di registrare e trasmettere al gateway X-Monitor i consumi energetici dell’evento, le temperature di quattro aree distinte del Palaghiaccio e la temperatura ambientale esterna. Kerberos Tecnologie green per l’efficienza energetica
www.x-monitor.it
Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Emanuele Zinna
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
[email protected]
0322843361

;