"FASHION IN THE CITY"
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Domenica 27 febbraio 2022 , durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi la quinta edizione del “Fashion in the city”, quest’anno si è ispirato al mondo del sociale.business e della comunicazione. Organizzato dal CEO della nota B&20 Events Paolo Distaso. L'agenzia quest’anno ha proposto un format totalmente nuovo per offrire ai brand l’occasione di confrontarsi con diverse figure del settore moda. Il post sfilata, un vero e proprio momento di condivisione, ha permesso agli stilisti di fruire di incontri dedicati per analisi prodotto e distribuzione B2B.
La location arricchita da personaggi illustri, giornalisti,influencer, magazine,buyer e moltissimi altri del settore business e moda.Il tutto ripreso dalle telecamere di LombardiaWebTv.

I brand protagonisti della passerella del “Fashion in the City”:
Andrea Tosetti,By Vel, Bayong, Angela Micky, M'Art
Official Make up Artist, Paolo Demaria con il suo Team
Sponsor Tecnici : D.Fashion ,Sunrise Celebre magazine, Fashion fair, UAMilano ,Social District, EFU, IS clinical, 4Ward360, NYIFW, UA Fashion tv, B&20 British school, Grace Agency, GF23KT.
Ufficio Stampa
MARIO FELTRI
AGENZIA FLUR (Leggi tutti i comunicati)
via giovanni RECCHI A56
20131 milano Italia
[email protected]
3334660778




