
Key4biz 24/06/2026
(Adnkronos) – E’ stato registrato in Francia un primo caso di
ebola. Lo ha annunciato il ministero della Sanità
francese spiegando che il caso riguarda un medico rientrato da una missione umanitaria nella Repubblica democratica del
Congo. Il ministero ha ”confermato di aver individuato un primo caso positivo al
virus Ebola sul territorio nazionale”, si legge in una nota. Il primo ministro Sebastian Lecornu ”segue da vicino” il caso, ha fatto sapere l’entourage del premier francese.
Leggi