Il presidente del club campione d'Italia a 360° in occasione della cerimonia dei "Gazzetta dello Sport Awards" Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato uno dei grandi mattatori della cerimonia di premiazione dei “Gazzetta dello Sport Awards”. Premiato per la conquista dello Scudetto della passata stagione, il numero uno del club azzurro si è soffermato su diversi temi: dalla recente…
Leggi
Altre notizie:
Visualizzazioni: 24 La quindicesima giornata di serie A si aprirà domani pomeriggio con la sfida tra Torino e Cremonese. Il calcio d’inizio e’ fissato per le ore 15:00. In coda a una settimana caratterizzata dagli impegni nelle coppe europee, torna la serie A con la sua quindicesima giornata. Ad aprirla saranno Torino e Cremonese, pronte a darsi battaglia in casa dei granata. Gli uomini di Marco Baroni occupano il quattordicesimo posto in classifica…
Leggi
Aurelio De Laurentiis l'ha fatto di nuovo. Pochi giorni fa, al Gran Galà del Calcio AIC, il presidente del Napoli aveva accusato DAZN di avere dei…
Leggi
De Laurentiis: "Conte non si abbatte di fronte alle difficoltà" Il presidente del Napoli ha ritirato il premio "Gazzetta Sport Awards": "Vorrei un…
Leggi
Nel corso dei Gazzetta Sports Awards, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare del nuovo stadio del Napoli: «Spero di fare in fretta lo stadio», la speranza del patron del club azzurro che ha sempre escluso la ristrutturazione del Maradona, come invece sarebbe nei piani del Comune, proprietario dell’impianto. «Intanto devo costruire il nuovo centro sportivo ma nel giro di quattro anni vorrei implementare le risorse della società – ha continuato De Laurentiis –.
Leggi
Lo stadio ma non solo, perché Aurelio de Laurentiis è abituato a volare alto e, in quanto a progettualità, è…
Leggi
Su Mourinho "Mourinho in tanti dicono sia bollito. Ma come si fa a dire bollito uno che ha vinto così tanto e che ha tanta esperienza? In USA i vincenti li portano così su un palmo di mano, in Europa li sotterrano". Su Conte “Ci sentiamo sempre, siamo due amici. L’ho sempre detto: Antonio l’ho conosciuto alle Maldive e parlavamo. Erano tanti anni fa. Masticavo il calcio non in modo perfetto, ma lo ascoltavo con grande passione e interesse.
Leggi
SSC Napoli nuovamente premiata, al termine di un’annata storica, culminata con il conseguimento del titolo di Campioni d’Italia. All’Auditorium Fiera Milano, in occasione dell’undicesima edizione della “Notte dei campioni – Gazzetta Sports Awards”, è stato consegnato al Presidente Aurelio De Laurentiis il premio di squadra dell’anno, risultato di una stagione esaltante coronata con la conquista del quarto scudetto…
Leggi
"Io e Conte ci sentiamo sempre. Siamo amici. L'ho conosciuto alle Maldive tanti anni fa, quando masticavo poco di calcio…
Leggi
Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, è intervenuto sul palco dei Gazzetta Sports Awards 2025 dopo aver…
Leggi
«Il rapporto con Conte? Ci sentiamo sempre, siamo due amici. Antonio l'ho conosciuto alle Maldive tanti anni fa. Masticavo il calcio non in modo perfetto, ma lo ascoltavo…
Leggi
Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto ai Gazzetta Sports Awards. La…
Leggi
Il Napoli campione d'Italia si aggiudica il premio di squadra dell'anno ai Gazzetta Awards. Il presidente Aurelio De Laurentiis, che riceve il riconoscimento dal direttore della Gazzetta, Stefano Barigelli…
Leggi
"Il secondo scudetto è stato più vero, sofferto sino alla fine. Il primo è stato quasi scontato ad un certo punto". Così il presidente del…
Leggi
