L’Italia è il Paese più attrattivo per investitori e operatori internazionali del settore hospitality nel segmento lusso. Grazie al suo vantaggio…
Leggi
L’Italia è al momento attuale il Paese più attrattivo in Europa per investitori e operatori internazionali del settore hospitality nel segmento lusso. È…
Leggi
Lato investimenti l’hospitality si è presa una nota di merito con una crescita nei primi nove mesi del 2025 del +91% rispetto allo stesso periodo del 2024 e +56%…
Leggi
Le città come Milano, Roma, Venezia e Firenze rimangono i mercati più attrattivi per le strategie di sviluppo di investitori e operatori. A confermarlo Deloitte con…
Leggi
L’Italia è il Paese più attrattivo per investitori e operatori internazionali del settore hospitality nel segmento lusso. Lo diceDeloitte con il suo studio ‘The Italian Luxury Hospitality: Time to…
Leggi
Nei prossimi tre anni l’Italia sarà il principale polo di sviluppo in Europa degli hotel di lusso, un segmento nel quale è sempre più strategica…
Leggi
Italia regina dell’hotellerie di lusso. Deloitte analizza gli investimenti Italia cuore dello sviluppo alberghiero di lusso. A confermarlo i dati resi noti…
Leggi