I sindacati consigliano ai dipendenti dell’ospedale privato milanese di non lavorare in concomitanza con i professionisti forniti dalla cooperativa Auxilium care, risultati impreparati Infermieri che non sanno dove si trovano né come si chiamano i farmaci, o addirittura che non capiscono bene l’italiano: il weekend dell’Immacolata è stato un caos completo al terzo piano del padiglione “Iceberg” dell’ospedale…
Leggi
L’inchiesta, al momento, è senza titolo di reato né indagati ed è stata avviata dopo la trasmissione delle relazioni da parte del Nas e della Squadra…
Leggi
Per il momento il modello del fascicolo è il 45. Quello degli atti non costituenti notizia di reato e senza indagati. Un’inchiesta conoscitiva dopo la serie di criticità…
Leggi
Nuovi disagi al San Raffaele in particolare al terzo piano dell'Iceberg il padiglione più delicato dove si trovano l'admission room, il reparto di Medicina ad alta intensità e quello di cure intensive, affidati a…
Leggi
Come una ventina di colleghi negli ultimi tre mesi, questa giovane infermiera si è dimessa poche settimane fa dal padiglione Iceberg del San Raffaele. Quello di medicina ad alta intensità…
Leggi
«Così non si può andare avanti, è una situazione troppo pericolosa. Errori irrecuperabili sono dietro l’angolo, ed è solo una questione di tempo»…
Leggi
Romina Iannuzzi è la responsabile sanità privata del sindacato di categoria Nursind, le abbiamo chiesto di aiutarci ha ricostruire il contesto che ha reso possibile il…
Leggi