L'ex presidente del club veneto si racconta in un'intervista. Luca Campedelli si racconta fra passato, presente e futuro. L'ex presidente del Chievo dei miracoli ha dichiarato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Sarò un folle, ma io sogno ancora di riportare in vita il mio Chievo. Per me è una malattia. Del calcio mi sono innamorato a 3 anni e questo sport mi ha dato l'opportunità di passare più tempo con mio…
Leggi
Approfondimenti:
"Senza il Covid il Chievo sarebbe ancora in vita perché noi non avevamo problemi economici, gli stipendi dei giocatori erano stati tutti regolarmente pagati. Il…
Leggi
La passione non è cieca, è visionaria. Lo diceva Stendhal e sicuramente lo condivide Luca Campedelli…
Leggi
Seleziona - 'round midnight 001 Edizioni 0111edizioni 101 Edizioni 13Lab (Milano) 13Lab Edition 1886 Publishing 2000diciassette 21 Editore 21/mo…
Leggi
Una storia incredibile, probabilmente unica. Quella del Chievo e di una famiglia capace di portare una piccola società di un quartiere di Verona dalla Serie D alla Serie A, fino alla…
Leggi
La rabbia e la frustrazione, le delusioni e la disperazione, certo. Ma anche qualche passaggio meno doloroso…
Leggi
Il suo vecchio Chievo? «Era facile da fare fuori perché faceva calcio per il calcio, non…
Leggi
C'era una volta il Chievo. Una favola calcistica capace di sfidare la geografia del calcio, ribaltare le gerarchie, insinuarsi nelle pieghe di un sistema che per anni ha guardato con…
Leggi
Luca Campedelli, ex presidente del Chievo, è intervenuto alla libreria Feltrinelli alla presentazione del libro “Chievo, un delitto perfetto” scritto da Fabiana Della Valle e Raffaele…
Leggi
