«Brooks da sogno. Olimpia scatenata. Il Pana si arrende» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 47. Leggiamo Giuseppe Nigro: «L’Olimpia si scopre grande. La sesta vittoria nelle ultime otto partite di Eurolega, la quinta in sei partite con Peppe Poeta in panchina è il secondo scalpo di gran lusso della stagione europea di Milano: il Panathinaikos che veniva da quattro vittorie su cinque, dopo l’Olympiacos un mese fa, entrambe aspiranti al tono…
Leggi
Altri articoli:
Ergin Ataman ha avuto parole amare dopo il netto ko del suo Panathinaikos con Olimpia Milano Ergin Ataman ha avuto parole amare dopo il netto ko del suo Panathinaikos con…
Leggi
Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara contro i greci Così Peppe Poeta ha commentato la grande vittoria contro il Panathinaikos: “Sono super contento…
Leggi
– La prossima volta che il Forum vedrà l’Eurolega sarà addirittura il 26 marzo, da lunedì 15 diventerà sito olimpico e vedrà ben altri trionfi, ma per circa 4 mesi…
Leggi
Ellis 7.5 – Mani piene contro Shorts e Sloukas, ma la difesa c’è. In attacco si occupa soprattutto di mettere in ritmo il resto della squadra e lo fa bene, con 8 assist. Ceccato…
Leggi
– prova di forza dell’EA7 Emporio Armani Milano che ritrova il sorriso in Eurolega sconfiggendo 96-89 il Panathinaikos all’Unipol Forum di Assago. Gli uomini di coach…
Leggi
Il coach del Pana commenta la sconfitta sul campo dell’Olimpia: “Milano ha giocato davvero una grande partita stasera, noi abbiamo perso bilanciamento difensivo ed onestamente non siamo stati all’altezza soprattutto nel secondo e terzo quarto con loro che hanno dominato la sfida e noi che non siamo riusciti a rispondere, con Brooks su cui non siamo riusciti a difendere. Nel quarto periodo abbiamo reagito ma non è bastato, loro hanno vinto meritatamente e…
Leggi
Al termine della vittoria in EuroLeague dell’Olimpia Milano contro il Panathinaikos, Pippo Ricci ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Le parole di Ricci: “Sì eravamo tanto avanti, come ci ha detto il coach dobbiamo essere più cinici. Oggi non dico che l’abbiamo rischiata di buttare, ma due o tre possessi regalati, potevamo chiuderla con più tranquillità. Bravi però nei 40 minuti a difendere tanto e bene: loro sono…
Leggi
LIVEBLOG Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano-Panathinaikos, quindicesimo round di EuroLeague LIVEBLOG Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia…
Leggi
«Sfruttare al massimo Nebo». E’ questo il titolo dell’editoriale di oggi di Sandro Gamba su Repubblica-Milano «Sfruttare al massimo Nebo». E’ questo il titolo dell’editoriale di oggi di Sandro Gamba su…
Leggi
Il legame con l’Italia di Ergin Ataman, coach del Panathinaikos oggi avversario Olimpia (e ct della Turchia), affonda negli Anni 70: cinque…
Leggi
Giovedì 11 dicembre alle ore 20,30 il Mediolanum Forum di Assago ospita Milano-Panathinaikos per la 15esima giornata di Eurolega. Sfida fra due team…
Leggi
L’Olimpia ha scollinato oltre le 14 gare di stagione regolare con un bilancio in parità, 7-7, ma con otto gare giocate in trasferta. Adesso ne giocherà tre di fila in casa anche se il livello di difficoltà è enorme: il Panathinaikos ha vinto il titolo nel 2024, poi l’Olimpia riceverà il Real Madrid che ha vinto nel 2023 e il Fenerbahce che il titolo l’ha conquistato nel 2025. Ma intanto c’è il Panathinaikos all’Unipol Forum, una squadra dotata di grande fisicità e forza a rimbalzo…
Leggi
Milano e Bologna, momentaneamente con lo stesso record in classifica (7 vittorie e 7 sconfitte) si apprestano a…
Leggi
(Uff. Stampa) Dal 14 al 29 Dicembre 2025 – Natale al Parco di Colfiorito Domenica 14 dicembre 2025 – ore 10,30 “A zonzo con la…
Leggi
