Visualizzazioni: 16 Benessere e divertimento, gli ingredienti del campione croato Modric: a 40 anni guida il Milan e trascina i compagni sotto la guida di Max Allegri. In meno di sei mesi, Luka Modric ha già lasciato un’impronta indelebile sul Milan: regista completo, leader esperto e modello per i compagni e tifosi. Arrivato a parametro zero dal Real Madrid nell’estate 2025, con un bagaglio di esperienza e un palmares straordinario, l’ex Pallone d’Oro è entrato in punta di piedi e si è imposto subito con…
Leggi
Approfondimenti:
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan Modric ha parlato della nuova esperienza in Italia e di Allegri…
Leggi
Luka Modric, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.Intervista Modric Gazzetta Sports AwardsDi seguito le…
Leggi
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla…
Leggi
Una parata incredibile di stelle. Come ogni anno i Gazzetta Sports Awards hanno riunito i protagonisti del nostro sport e hanno…
Leggi
Luka Modric ha parlato in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport durante i Gazzetta Awards. Il campione croato ripercorre la sua sorprendente…
Leggi
La Gazzetta in prima pagina: "Lo scudetto siamo noi" Due facce opposta di una città che vuole sognare: Milan da una parte e Inter dall'altra. I rossoneri, dopo la vittoria sul…
Leggi
La Leggenda ha strappato applausi anche fuori dal campo. Ai Gazzetta Sports Awards di ieri sera il primo boato…
Leggi
Modric: "Sto bene mentalmente e fisicamente. Allegri un vincente, calcio italiano molto competitivo"
Sul suo momento "Io mi sento bene, mi piace quello che faccio. Mi sento bene fisicamente e mentalmente, mi sto divertendo e tutto sta andando bene. Spero di continuare così”, ha detto l'ex Real Madrid in merito al suo ottimo inizio di stagione e alla continuità fisica trovata in campo". Sul Milan “Sto facendo un buon lavoro con il Milan, uno dei miei club preferiti. Da bambino sognavo di giocare per questa grande squadra".
Leggi
Da Luka Modric a Lautaro Martinez, da Paola Egonu a Lorenzo Musetti, dal Napoli campione d’Italia di Antonio Conte all’Italia…
Leggi
Premiato sul palco dei Gazzetta Sports Awards - ha parlato della sua esperienza con la maglia del Milan: "Far parte di questo club è un sogno che si realizza. E sono contento di…
Leggi
Dopo la presentazione, avvenuta all’ora di pranzo, del rientrante direttore sportivo Gianluca Petrachi, il presidente del Torino Urbano Cairo è presente anche…
Leggi
L'11ª edizione della serata di premiazione dei Gazzetta Sports Awards torna a Milano, nella città in cui si sono svolte le prime 7 edizioni, prima delle tappe a Segesta (2022)…
Leggi
Luka Modric, vincitore del Pallone d’Oro nel 2018 e stella del calcio mondiale, ha recentemente condiviso il suo apprezzamento per Massimiliano Allegri…
Leggi
Karl da record, De Ketelaere uomo dei sogni della Dea: la Top 11 della 6ª giornata Tra i premiati dell'11^ edizione dei Gazzetta Sports…
Leggi
Si chiude con un prestigioso riconoscimento il 2025 di Paola Egonu: la capitana della Numia Vero Volley Milano è atleta dell’anno ai Gazzetta Sports Awards, premi assegnati…
Leggi
È la regina della pallavolo italiana. Paola Egonu non conosce soste e raccoglie riconoscimenti di squadra e individuali. Titoli…
Leggi
Tu lo sai che cos'hanno in comune Luka Modric, Federica Brignone, Lorenzo Musetti e Paola Egonu? Esatto! Sono tutti tra i premiati dei Gazzetta Sports Awards! L'11…
Leggi
Durante la festa di Natale della società, i giocatori della prima squadra hanno speso del tempo con i ragazzi delle giovanili. Maignan dirige una foto di gruppo…
Leggi
Direttamente dal palco dei Gazzetta Awards, Luka Modric ha parlato dei primi mesi della sua nuova vita a Milano: "Io mi sento…
Leggi
I Gazzetta Sports Awards tornano nella loro culla originale: a Milano. Là dove si sono celebrate le prime sette edizioni (2015-2021), per poi…
Leggi
Proseguono i riconoscimenti per i campioni e le campionesse azzurre, protagonisti di un 2025 straordinario. Paola Egonu è infatti stata eletta “atleta dell’anno” secondo i Gazzetta Sports Awards 2025, celebri premi annuali assegnati dalla Gazzetta dello Sport tramite la votazione dei lettori. I Gazzetta Sports Awards ogni anno celebrano infatti i migliori atleti e le migliori squadre dello sport italiano e internazionale.
Leggi
Fiera Milano sarà la casa dei Gazzetta Sports Awards 2025, il prestigioso appuntamento che celebra ogni anno i migliori atleti italiani. L’evento si terrà…
Leggi
Da qui, negli ultimi dieci anni, sono transitati tutti i più grandi dello sport italiano. E la prestigiosa…
Leggi
Samuele Zarlenga · Pubblicato il 12 Dicembre 2025 · Aggiornato il 12 Dicembre 2025 Foto Stefano D’Offizi Oltre a mostrare tutto il suo sconfinato talento nei campi della…
Leggi
Modric entusiasta: «Al Milan mi sento bene. Ora voglio provare a raggiungere quel grande obiettivo!»
Modric incanta ai Gazzetta Sports Awards: il campione del Milan celebra i rossoneri e loda Allegri Luka Modric, simbolo…
Leggi
