Per Morgan Stanley il titolo e' "equal-weight" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 dic - Ferrari sotto pressione a Piazza Affari: il titolo e' il peggiore del Ftse Mib con un calo del 2,9% a 315,40 euro. Gli analisti di Jefferies hanno ridotto stime e prezzo obiettivo sul titolo, mentre quelli di Morgan Stanley avviano la copertura con un "equal-weight". Jefferies ha ridotto il target price su Ferrari a 310 da 345 euro e ha ridotto le stime per i prossimi…
Leggi
Approfondimenti:
Cavallino rampante di Maranello FTSE MIB Ferrari principale indice della Borsa di Milano Ferrari (Teleborsa) - Ribasso composto e controllato per il, che presenta una flessione dell'1,91% sui valori…
Leggi
Ferrari Cavallino rampante di Maranello (Teleborsa) -ha comunicato di avere acquistato sul New York Stock Exchange (NYSE), il 2 dicembre 2025, un totale di 6.478 azioni ordinarie al prezzo medio…
Leggi
La dinamica dei prezzi di Ferrari si sta stringendo: meno esitazioni, più difesa dei livelli chiave. Il nuovo minimo a 330,1 non ha incrinato il ruolo di ammortizzatore…
Leggi
L’incidente si è verificato nella mattinata odierna, un uomo è stato investito nei pressi del parco comunale di…
Leggi
Pensava di farla franca un uomo di origine straniera che, in pieno giorno, all’interno di un negozio sul…
Leggi
