L’uomo è portatore sano di questo problema, che non è stato individuato dai controlli preventivi. Tra il 2006 e il 2022 il suo sperma è stato venduto a 67 cliniche in 14…
Leggi
«Almeno 197 bambini sono nati grazie allo sperma di un donatore danese anonimo, che utilizzava lo pseudonimo "Kjeld", prima che la banca del seme scoprisse una grave anomalia…
Leggi
Ha donato sperma, in Danimarca, per 17 anni, ignaro di essere il portatore asintomatico di un gene mutato ad altissimo rischio oncologico. E' una…
Leggi
Un’inchiesta europea ha rivelato un caso allarmante che riguarda una banca del seme danese e quasi 200 bambini concepiti con sperma di un donatore portatore…
Leggi
Il Caso del Donatore di Sperma e il Rischio Genetico Un donatore di sperma, portatore asintomatico di una mutazione genetica associata a un aumento del rischio di cancro, ha avuto un…
Leggi
Scoperta shock in Europa. Lo sperma di un donatore affetto da una grave mutazione genetica, tale da accrescere enormemente il rischio di cancro, è stato…
Leggi
Bambini colpiti da malattie oncologiche per effetto della mutazione di un gene non rilevata nello sperma fornito da una banca del seme: i figli genetici dell’uomo che ha diffuso…
Leggi
Lo sperma è stato “donato” (si fa per dire), da un ex studente che, dal 2005, era stato regolarmente pagato dalla Denmark’s European Sperm Bank (nel rispetto delle norme del Paese). La banca del seme…
Leggi