Il sito spagnolo as.com ha accolto con sorpresa la notizia con la quale La Gazzetta dello Sport ha assegnato il titolo di atleta dell’anno a Lorenzo Musetti, sottolineando come sia stato accantonato il nome del numero 2 del mondo e titolando: “Sinner disprezzato in Patria“. Jannik Sinner aveva vinto ottenuto riconoscimento nel 2024, ma la testata iberica pone l’accento sul fatto che il numero 2 ATP nel 2025 abbia vinto sei titoli, tra i quali Australian Open, Wimbledon ed ATP Finals, giungendo in…
Leggi
Altre notizie:
Numero 8 al mondo e atleta dell'anno ai Gazzetta Sports Awards. Con la ciliegina sulla torta della nascita del…
Leggi
Il numero 2 d’Italia ha attraversato una stagione a dir poco eccezionale, in cui ha zittito i detrattori consacrandosi come un vero top player Foto di…
Leggi
Grandissimo onore per Lorenzo Musetti che riceve il premio di Atleta dell’anno dalla Gazzetta dello…
Leggi
MILANO (ITALPRESS) – “Io terzo incomodo tra Sinner e Alcaraz? spero di poter prendere quel posto, quest’anno si è vista la distanza non solo con me ma con tutti gli altri giocatori…
Leggi
Lorenzo Musetti è già a lavoro con il suo team in vista della nuova stagione. Il tennista carrarino, attuale n° 8 del…
Leggi
Lorenzo Musetti ha parlato a margine dei Gazzetta Awards a Milano. Per il 2026 “ho aggiunto al mio team una figura importante…
Leggi
Anche se non è riuscito ad aggiungere il terzo titolo in bacheca, Lorenzo Musetti ha conquistato qualcosa di molto più importante nel 2025: la…
Leggi
Lorenzo Musetti suona la carica in vista della stagione 2026. "Ho aggiunto alla mia squadra una figura importante, quella di José Perlas, che reputo possa dare…
Leggi
"Io terzo incomodo tra Sinner e Alcaraz? spero di poter prendere quel posto, quest'anno si è vista la distanza non solo con me ma con tutti gli altri giocatori, loro erano…
Leggi
Protagonista ai Gazzetta Awards, Lorenzo Musetti ha tracciato un bilancio del 2025 e fissato gli obiettivi per la nuova stagione: "Il…
Leggi
La "Notte dei campioni" torna a Milano, nella città in cui si sono svolte le prime 7 edizioni, prima delle tappe a Segesta (2022), Napoli…
Leggi
Lorenzo Musetti, entrato quest’anno nella top ten mondiale, è l’ultimo poeta rimasto con la racchetta in mano. È la dimostrazione vivente di…
Leggi
Novità importantissima per Lorenzo Musetti: il tennista italiano ha voluto cambiare tutto all’interno del suo staff e del suo stile. Il 2025 di Lorenzo Musetti si è concluso positivamente, con…
Leggi
La notizia era ormai nota da molte settimane, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. José Perlas entrerà a far parte del team tecnico di Lorenzo…
Leggi
" Iniziamo a preparare il 2026! Benvenuto José ". E' quanto scrive Lorenzo Musetti sul proprio profilo Instagram, pubblicando una foto al…
Leggi
Proprio il carrarino ufficializza l’innesto tramite un post su Instagram: “Iniziamo a preparare il 2026, benvenuto José” Confermate quelle che erano le indiscrezioni, adesso è…
Leggi
Lorenzo Musetti ha ufficializzato una notizia che era nell'aria ormai da tempo dando il benvenuto nel team a José Perlas. Il supercoach spagnolo si unirà…
Leggi
