A partire da questa sera sarà attivo l’hot spot infettivologico, un servizio pensato per gestire al meglio le sindromi respiratorie durante i mesi più critici dell’anno. Come spiega l’Asst…
Leggi
Per affrontare il aumento dei casi di influenza, a integrazione della Continuità assistenziale (ex guardia medica), l’Asst di Cremona ha attivato l’Hotspot infettivologico, un servizio…
Leggi
Sto leggendo in questi giorni della maxi affluenza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Lodi. Vi racconto la mia esperienza. Sono entrata in ospedale alle…
Leggi
Da venerdì 12 dicembre sarà operativo l’Hotspot Infettivologico dell’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dedicato ai pazienti dai 6 anni in su con sintomi…
Leggi
Gli HotSpot Infettivologicici sono un'iniziativa innovativa della Regione Lombardia per migliorare la gestione delle sindromi respiratorie virali. Ricordiamo ai cittadini che è operativo l'Ambulatorio Hotspot…
Leggi
Molti lodigiani a letto con tosse e febbre. Per far fronte al boom di influenze, da ieri a Codogno è attivo un hotspot infettivologico presso la Casa di Comunità di Codogno, con ingresso…
Leggi
Quattro hotspot per aiutare i milanesi a fare i conti con l'arrivo dell'influenza, che quest'anno sembra avere anticipato i tempi rispetto al solito. L'influenza stagionale…
Leggi