Coesione territoriale, riforma della giustizia, politiche contro le dipendenze e intelligenza artificiale. Questi i temi principali trattati ieri in occasione del sesto appuntamento di Atreju. Nelle sale del villaggio…
Leggi
Altre informazioni:
Mara Venier ad Atreju: Orgogliosa di essere nazional-popolare 11 dicembre 2025 "Qualche anno fa, Pippo Baudo si offese moltissimo perché l'allora presidente Rai aveva…
Leggi
Perché Atreju è Atreju. E un po’ anche Sanremo, con le star della Rai che accettano l’invito della festa destrorsa, cercando di mostrarsi a loro agio davanti al parterre dove…
Leggi
Presente alla kermesse ad Atreju di Fratelli d’Italia, Mara Venier ha spiazzato tutti con alcune affermazioni ad effetto dal palco. In passato si era…
Leggi
C'era una volta il politico che andava in televisione. Quello c'è ancora, eccome, anche se è sempre più attratto dai social. Ora, al contrario rispetto alla…
Leggi
Prosegue la 26esima edizione della manifestazione Atreju “Sei diventata forte – L’Italia a…
Leggi
Nostro inviato a Roma "Quando mi danno della nazionalpopolare, sono felice". Mara Venier apre così il panel di Atreju dedicato, appunto, alla cultura e alla televisione che…
Leggi
Nel quinto giorno di Atreju 2025 si parte dalla musica con il Premio alla carriera assegnato al celebre direttore d’orchestra e arrangiatore…
Leggi
La foto di La Russa, Donzelli, Delmastro, Bignami e (Arianna) Meloni schierati in prima fila a ridere e battere compatti le mani…
Leggi
È Atreju ma per un giorno sembra Sanremo: Carlo Conti, Mara Venier, Marco Liorni e in…
Leggi
Una televisione tutta casa e famiglia. E nazione, possibilmente. Al panel sulla tv di Atreju per evitare la…
Leggi
Il senso di una tv pensata per il grande pubblico in diverse chiavi, da Sanremo a…
Leggi
ROMA – L’orgoglio nazionalpopolare è salito sul palcoscenico di Atreju, la manifestazione di FdI a Castel Sant’Angelo ospitata…
Leggi
Da termine quasi dispregiativo a medaglia da appuntare con orgoglio sul petto. La televisione "nazionalpopolare" trova la sua più…
Leggi
ROMA – “Non si può più fare niente”. Allarme allarme. Carlo Conti e Mara Venier, ospiti di Atreju, dicono che “la tv è sotto attacco” del politically correct. Lui ha nel curriculum sei Miss Italia, dieci anni di Eredità, una dozzina di Tale e quale, quattro Sanremo e un quinto in canna. Lei da trent’anni, salvo qualche pausa, sulla poltrona di Domenica in. La storia della Rai sul palco della sagra politica.
Leggi
